venerdì 31 gennaio 2014
LA FOTOGRAFIA DI WEFETISH AL FETISH PRIDE ITALY
Il concorso internazionale di fotografia fetish WeFetish è stato indetto dal Leather Club Roma nell’ambito delle manifestazioni del Fetish Pride Italy: organizzato per la prima volta nel 2014, questo evento vedrà giungere a Roma da tutta Italia ed Europa gli appassionati del fetish e del BDSM, per una settimana all’insegna di feste, workshop, mostre, proiezioni ed altri eventi che si terranno dal 26 febbraio al 2 marzo.
Il concorso WeFetish ha visto la partecipazione di oltre 50 fotografi provenienti da tutto il mondo con oltre 130 fotografie esaminate dalla giuria internazionale composta da fotografi, artisti, intellettuali e, ovviamente, esperti di feticismo.
La giuria ha selezionato le migliori 25 foto pervenute che sono poi state votate on line sul sito wefetish.com da oltre 1.000 appassionati. Il voto espresso dal pubblico, combinato con quello della giuria, determinerà il vincitore del concorso, che sarà annunciato e premiato nella giornata conclusiva del Fetish Pride Itali, Domenica 22 marzo. Le migliori 25 foto saranno esposte nella mostra ospitata a Roma, dal 23 Febbraio al 2 Marzo, da MondrianSuite contemporaryArtSpace (Via dei Piceni 41/43, quartiere San Lorenzo). Si tratta prevalentemente di opere di notevole qualità, realizzate dai più famosi fotografi fetish internazionali, che hanno cercato di cogliere la natura del fetish senza ricorre ai facili espedienti (e cliché) d’un certo erotismo di moda, focalizzando piuttosto l’attenzione sull’aspetto visuale e tattile, sui temi dell’attesa, della sottomissione, del vestiario, del gioco di ruolo; in poche parole, su alcuni delle feticci principali del mondo fetish e bdsm.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento