venerdì 20 dicembre 2013

STAICARINA.HARD: DVONENGELS E L'HANKY CODE


Care amiche di staicarina.com,

Siete prontissime per la vostra serata del 21 dicembre e vi sentite graffianti e trasgressive (parola tremendamente anni 90) come le vichinghe berlinesi di cui si parlaa nella nostra prima puntata nel mondo fetish? Non avete avuto tempo per ordinare la vostra combi in rubber per Carina La Festa ma siete nate sotto il segno del suino secondo il calendario cinese?

No Worries! Agli amanti del feticismo  basta pochissimo: una bandana. Ebenne si, la bandana, quel fazzoletto che negli anni 90 andava di moda tra le coatte di Riccione che lo usavano per ripararsi la testa da sole. Negli oscuri meandri del mondo feticista la bandana ha un particolare scopo: mostrare le proprie preferenze sessuali.

L'hanky code, si narra, nasce nel lontano far west, dove  cowboys bonazzi (si proprio come quelli di Brokeback Mountain) lo usavano durante le feste per segnalare segretamente i loro pruriti (omo)sessuali.
Ovviamente le care amiche (sveglie ed ingegnose) hanno iniziato ad usare le bandane introducendo i colori (quanto ci piace essere colorate!).

Partiamo dalle regole base altrimenti potreste incappare in situazioni spiacevoli ( anche se io direi che ci sono sempre delle piacevoli sorprese): la posizione della bandana. Tendenzialmente è posta nella tasca del jeans riempita dal muscolo gluteo (volgarmente detto culo, meno volgarmente natica, ancor più volgarmente chiappa). Se messo  a destra significa che vi sentite a vostro agio nella posizione di un angolo retto, si  proprio quello inclinato a 90 gradi. Messo a sinistra invece indica che vi sentite a vostro agio nel guardare il vostro partner (quello di prima che si crede un angolo retto) dall'alto, domandolo nelle acrobazie circensi più disparate.

Ovviamente non ci potevamo accontentare solo di mettere una bandana a destra o a sinistra, per essere sempre più all'avanguardia si sono aggiunti anche i colori. I colori prevedono tutte le nuances del pennello (opps volevo dire paletta) del pittore. Tuttavia i colori universalmente conosciuti sono pochi:

Siete amanti dei piaceri anali di grossissima portata? Perdete sempre degli oggetti dentro di voi e avete bisogno di una mano per cercarli? Siete estremi e credete che l'ano del vostro partner abbia la stessa funzione di un sacco da boxe? Bene il rosso è il colore che si addice a voi. 
Il rosso quindi è il colore che segnala la vostra propensione al fisting.

Magari invece vi piacciono gli sport acquatici, oppure (nel caso degli artisti) nei vostri disegni le piogge sono sempre di un colore dorato. Lasciate perdere il rosso, roba tosta, mettete su invece una bella bandana gialla e non presentatevi al party vestiti da “urinoir”, sareste in anticipo per carnevale!
Il giallo è dunque il colore del pissing.

Fate parte di quelli che da piccoli si divertivano a giocare al salumiere e passavate il vostro pomeriggio a legare i vostri amichetti come dei salami, allora il colore che fa per voi è di certo il grigio. Bondage!

Il grigio non vi basta, vi piace la violenza, la sottomissione e nel vostro privato vi piace riconoscervi in animali come il cane e passare il week end a quattro zampe ai piedi di colui che riconoscete come padrone. Indossate una bandana nera, cosí tutti sapranno che siete dei veri intenditori di sesso BDSM.

Il marrone è invece il colore degli amanti della cioccolata ma...non quella belga. Credo che questo dettaglio sia più che eloquente!

Ovviamente non potevano mancare anche i codici più strani. Una bandana azzurra à pois gialli significa che siete attratti da talentuosi cantanti asiatici pronti ad a far cantare la marianna al vostro microfono. Quella di color lavanda invece starebbe ad indicare che siete amanti di parrucche, piume e tacchi alti!

Ovviamente la bandana andava negli anni 70, noi nel 2013 grazie alla haute fetish couture abbiamo applicato questi colori a wristbands, harness e tutti i vari capi di abbigliamento fetish, ma i principi rimangono gli stessi, destra e sinistra e i colori base.

Bene care amiche di staicarina.com siete pronte, armati di bandana in tasca, per Carina! La festa e prepararvi per un fine serata piccante e colorato!

#DVONENGELS

Nessun commento:

Posta un commento