martedì 24 dicembre 2013

IN COPERTINA LA PIU' CARINA DI TUTTE: MARILYN!

Dopo i fasti di CARINA. La Festa, eccoci a dedicare la copertina del blog a una delle nostre celebrities preferite. Vabbè, inutile tergiversare, probabilmente la nostra preferita di tutte, la più carina di sempre, la favolosa Marilyn. Lei sì che era una diva di altri tempi, come non ce ne sono più al giorno d'oggi, pieno di sgualdrinelle senza arte né parte che hanno un centesimo del sex appeal che aveva lei.
Eppure Marilyn avrebbe avuto diversi punti in contatto con tante star e starlette di oggi: non sapeva fare assolutamente nulla, ma quel nulla lo faceva alla perfezione. Recitare? Nah. Cantare? Nah. Tenere le gambe chiuse? Meno che mai. Eppure, fateci caso: qualsiasi di queste contemporanee che abbiano provato a imitarla hanno fatto una sonora figuraccia. E non parliamo della Marini, forse esempio più alto di adulazione della Monroe, ma di gente come Lindsay Lohan o Scarlett Johansson.
In ogni caso. Marilyn è viva e lotta con noi: se non realmente, almeno come ideale imperituro della sacrosanta verità che tutto dipende dall'uomo che accalappi.

Nessun commento:

Posta un commento