L'anno nuovo sta arrivando e non volete farvi trovare impreparati? Eccoci qua con l'appuntamento che aspettavate: l'oroscopo segno per segno di StaiCarina.com per il vostro 2014! Tutti e dodici i segni: cominciamo subito.
ARIETE
L'inizio dell'anno non sarà esattamente tutto paillettes e lustrini, ma da marzo avrete finalmente la vostra rivalsa. E per rivalsa intendiamo che potrete togliervi tutti quei sassolini dalla scarpa che non vi permettevano di mostrare al mondo la vostra falcata regale.
TORO
Continuerete l'inizio di quest'anno con la forza che vi ha contraddistinto nell'ultima fase del 2013, quando avete affrontato le difficoltà con caparbietà e saggezza. Tranquilli: presto riuscirete a riprendere fiato, e persino a incontrare qualcuno che sappia tenervi testa.
GEMELLI
Diciamoci la verità, siete stati presi un po' troppo da voi stessi. Il 2014 è l'occasione per alzare la testa e iniziare a guardarvi intorno, per rendervi conto che c'è qualcuno che merita la vostra attenzione. Non siate testardi come al solito, a volte può succedere davvero di tutto.
CANCRO
La vostra sensibilità verrà messa a dura prova da qualche comportamento che non vi aspettavate, più sul lavoro che negli affetti. Non ci rimuginate troppo, è qualcosa che si risolverà da solo e che vi permetterà di arrivare in Primavera più forti di prima.
LEONE
Cari Leoni, che dire del vostro 2013? Potremmo tranquillamente dimenticarcelo e non sarebbe un problema, vero? Il 2014 sarà migliore da ogni punto di vista, ma soprattutto saranno i sentimenti a godere di nuova luce: via il vecchio, date il benvenuto a nuove esperienze sicuramente più stimolanti. E ci siamo capiti!
VERGINE
E' il momento di osare: se non vi spingerete al limite, questo 2014 potrebbe essere un anno fiacco. Ma non è una cattiva notizia! Tutto quello che dovete fare è non dare nulla per scontato e vivere ogni giorno al massimo.
BILANCIA
Riuscirete voi eterni indecisi a trovare stabilità? La risposta è un sonoro sì. Tutto sembrerà più chiaro e la strada che avete iniziato a percorrere in questi ultimi mesi dell'anno si rivelerà quella giusta.
SCORPIONE
Che l'uomo giusto stia finalmente arrivando? Le stelle dicono di sì, ma dimenticate che venga a bussarvi alla porta di casa. Dovrete essere disponibili, ma non disponibili nel senso che avete capito voi: parliamo di disponibilità al cambiamento, al dialogo.
SAGITTARIO
Il lavoro potrebbe essere l'unico problema dell'anno se non farete un attento programma delle vostre priorità. Per il resto tutto brilla dal punto di vista degli affetti, tanto che quasi vi invidiamo.
CAPRICORNO
Troppo, troppo testardi: rischiate di non vedere oltre il vostro naso mentre intorno a voi le cose continuano a succedere. Siate più malleabili, ascoltate chi vi sta accanto, concedetevi qualche avventura. Non c'è niente di male a essere più superficiali, di tanto in tanto.
ACQUARIO
Per il 2014 vi attendono a braccia aperte le tre S: sesso, successo, soldi. Occhio però perché tutto è effimero, quindi una volra raggiunte cercate di tenervele strette. Anche perché quest'anno dovrete combattere contro una brutta bestia: l'invidia!
PESCI
Tutto è bene quel che finisce bene, ed è un bene che il 2013 sia finito. Non è stato un brutto anno, ma il prossimo sarà decisamente meglio: avrete due grosse occasioni da cogliere, in estate e nell'autunno prossimo, e speriamo non saranno le uniche cose grosse che vi troverete davanti.
Nessun commento:
Posta un commento