lunedì 25 novembre 2013

RAOUL BOVA TORNA A CASA DOPO "LA SCAPPATELLA" A MADRID... CON UNA DONNA?

Foto fresche fresche per Raoul Bova, tornato a Roma per far visita ai figli mentre è a un passo dal divorzio con la moglie. L'attore, sul quale negli ultimi tempi si è detto di tutto e di più, ha trascorso le ultime settimane a Madrid, dove si dice abbia trascorso del tempo con la sua nuova fiamma Rocío Muñoz Morales. Non vi inganni il nome, trattasi di una sventola spagnola conosciuta sul set di Immaturi.
C'è da crederci? Le voci sull'omosessualità del buon Raoul sono roba vecchia, ma ultimamente si sono fatte più insistenti tanto da spingere l'attore a smentirle in prima persona. "Se io sono un personaggio pubblico - ha detto a Vanity Fair - e conosco le regole del gioco, i miei figli non hanno fatto nulla per meritarsi questo trattamento. L'assedio dei fotografi li spaventa. Poi c'è la scuola: i compagni a casa hanno genitori che leggono, ascoltano, e a tavola commentano queste cose, e i figli le sentono, e tornando a scuola le ripetono, con la cattiveria che possono avere i bambini: tuo padre sta male, tuo padre è un ladro, tuo padre divorzia, tuo padre è gay. Se mi vedo costretto a parlare, è per proteggere loro".
Insomma, gay o non gay? Uno dei grandi misteri all'italiana, un po' come quello di Pier Silvio Berlusconi, intorno al quale sono girate diverse chiacchiere dopo che più di una fonte avrebbe rivelato che con la "sua" Silvia Toffanin non c'è la benché minima intimità... E voi, che ne pensate?

1 commento:

  1. io trovo patetico che questi si affannino a sembrare etero... ma perchè

    RispondiElimina